Super premi per Mamma!

29.6.13 Neo Mamma Ob Board 10 Comments

Donatomi da Antonella, che ringrazio moltissimo!
Questo premio permette di dare visibilità ai blog seguiti da meno di 200 membri.

Ricevuto il premio è consuetudine rispondere ad una lista di domande, che verranno inoltrate alle 11 colleghe blogger a cui si sceglie di assegnare il Liebster Blog Award.



Qual è il tuo colore preferito? Inesorabilmente verde!!
Qual è la stanza della casa che preferisci? Tutte. Amo questa casa. Ogni stanza ha qualcosa che amo moltissimo. Io e Littel l'abbiamo arredata e ristrutturata come piace a noi ed è speciale!
Sai usare il pc? Si, discretamente.
Sei sposata? No, non ancora.
Quale cartone degli anni 80 preferivi? Beh, direi che di quegli anni mi piaceva Capitan Harlok.
Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Urca. Per la prima volta non saprei cosa rispondere. Ho la mia famiglia. Il mio Pisto. Non c'è altro che io possa desiderare di più.
Mare o Montagna? Montagna!!!!Fresco!!!!!
Il tuo gelato preferito? Le creme. Detesto il gelato alla frutta (che invece Littel adora... bleah) ;-)))
Di che colore hai i capelli? Castano scuro.
E gli occhi? Castani pure quelli (la natura mi ha creata.. ovvia..).
La tua canzone preferita? Infinite. A seconda dell'umore.


Sperando di farvi cosa gradita, a voi assegno questo bel premio!!

10 commenti:

  1. Grazie mille per il premio!!
    sto sbirciando il tuo blog è davvero bellissimo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente,figurati!
      Ti ringrazio,mi piacerebbe avere più tempo per aggiornarlo ma pupo mi occupa la maggior parte della giornata..

      Elimina
  2. grazie per avermi linkato ora vado a curiosare fra i blog che hai premiato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermelo assegnato!!! :-*
      Non sono ancora 11 ma ne aggiungerò altri a breve!

      Elimina
  3. Grazie per il premio... è da un po' che non aggiorno il blog e questa mi sembra una buona occasione per riprendere in mano il mio diario... grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Oh bene,sono proprio felice di aver stimolato tale reazione!!Un bacio grande!

    RispondiElimina
  5. Eccomi tornata! Ritiro il premio e mi metto in bozza il post di premiazione. Quindi devo rospondere a queste stesse domande, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,a quanto ho capito si.Non occorre inventarne altre,rimangono le stesse per tutti!!
      :-)

      Elimina