A quick one: passione stickers!

29.1.14 Neo Mamma Ob Board 5 Comments

..giusto il tempo che Pisto dormicchia..

Io da ragazza ne andavo matta!
Di stickers!
Voi no?
Ammettiamolo.. anche ora resto imbambolata a guardarmeli, ogni volta che entro in una cartoleria. Una volta si trovavano al massimo quelli che si illuminavano al buio oppure quelli glitterati, oggi no, oggi ci sono quelli pelosi in rilievo, quelli con il liquido all'interno e i glitter che ci sguazzano, quelli che suonano... davvero! Non sto dicendo una cavolata, sono rimasta allibita anch'io!!
Però, collezioni adolescenziali a parte, possono anche tornare utili.. io l'ho scoperto di recente.


Cosa ti regalo, cosa non ti regalo..? 
Mi sono trovata ad utilizzare questi bellissimi stickers in rilievo, un po' effetto cartoon, dai colori molto vivaci, per abbellire delle cornici da regalare alle nostre ZieGine, Lara e Greta. Personalizzate ulteriormente con un semplice indelebile argentato, come la parte interna della cornice e le bellissime foto di Pisto fatte da Marta (Piccoli fotomodelli e mamme fotografe).
Facile, veloce e sempre d'effetto.

PS: dovesse interessarvi, le cornici sono quella della linea HoMe, lucide, in materiale plastico.

BeSoSSS ;-****

5 commenti:

  1. Anche io andavo pazza per gli stickers! Ne ero cosi' gelosa che mi dispiaceva attaccarli!!! Hai avuto proprio una bella idea :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah che bello, non.ero solo io quella maniaca!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Gli stickers *_* mon amour...
    Non so più quanti ne avevo, appiccicati ovunque, doppi per gli scambi con le amiche pazze come me...
    E' vero, ora ce ne sono di incredibili...ma devo darmi un tono, se no i figli mi prendono in giro u_u...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non credo di essere mai arrivata a fare dei veri e propri scambi... al massimo (e con non poca difficoltà) ne attaccavo qualcuno dei miei (mai i più belli o i miei preferiti, ovviamente) sui loro diari...

      Elimina