Un weekend fotografico e tanti ricchi premi!

18.2.14 Neo Mamma Ob Board 21 Comments

E' stato un lungo e meraviglioso fine settimana, quello appena trascorso!
Noi ve lo vogliamo raccontare così:





Nell'attesa di terminare la recensione ai nuovi cosmetici che mi sono da poco arrivati (non riesco a trovare la cartina tornasole... mannaggia!!!) mi vedo inaspettatamente insignita di meravigliosi premi, da parte di Koko e di Raffaella - iL MerLo iNnaMorAto.

Che dire?
Grazie ragazze, è un grande onore che mi abbiate assegnato questi splendidi premi!!!



Le regole di questo premio sono:
- ringraziare il blogger che vi ha premiate;- inserire il banner del premio;
- elencare 7 cose di sé;
- nominare altri 15 blogger;
- avvisare tutti i vincitori.

Dunque, elencare 7 cose di me:
1 - Sono una grande fan di Masterchef;
2 - per restare in tema vi dico che il mio giudice preferito è Joe Bastianich, per la sua simpatia, per l'accento e perché oltre al CH del cognome, abbiamo anche origini comuni;
3 - amo i gatti! Tutti i gatti!! Tanti gatti!!!
4 - le fritture non sono il mio forte. Chiedete a mio fratello! Sono capace di bruciare due sofficini e farli rimanere congelati all'interno.
5 - il profumo che preferisco è il Neroli, il profumo dei fiori d'arancio, mi ricorda mia madre;
6 - se Pisto fosse nato femminuccia si sarebbe chiamato Arianna;
7 - mi piace guidare, lo adoro. Sia l'auto che lo scooter. Ho preso la patente A1 poco prima di restare incinta.


Regole di questa tag:
1 - citare la blogger che mi ha taggato: Koko;
2 - scrivere una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono: Vi ringrazio, siete tutte meravigliose e speciali per me!!
3 - dire grazie in tutte le lingue che conosco: grazie, thank you, merci, danke, hvala, arigato (però non lo so scrivere con gli ideogrammi!!!)
4 - citare uno o più commenti che mi stanno a cuore: quello di Littel nello scorso Venerdì del libro, mi ha fatto morire!! ;-****
5 - citare i lettori più accaniti a commentare: Carla di Firmatocarla e Koko, le supermamme!
6 - riportare il primo commento ricevuto: di mammasorriso in Chi sono io?
7 - riportare il post più commentato di sempre: credo sia proprio quello della prima staffetta.
8 - riportare le collaborazioni che ti stanno più a cuore: nessuna direi.
9 - ringraziare il blog che mi dà suggerimenti azzeccatissimi: uhhh ce ne sono un'infinità, davvero!
10 - scrivere qual è il blog che ha una grafica che mi fa sognare: Tine the Lazy
11 - scrivere qual è il blog che è scritto con uno stile fantastico: ce ne sono diversi!
12 - scrivere qual è il blog che ha sempre un bellissimo post: quello di Shaula, sicuramente!
13 - scrivere qual è il blog che organizza meravigliosi giveaway: non ho mai partecipato ad un giveaway..
14 - scrivere qual è il blog che mi ha fatto un regalino: tutti quelli delle meravigliose Blogger che mi hanno assegnato dei premi, per esempio!
15 - scrivere qual è il blog che mi ha spinto a crearne uno mio: quello di Mamma Piky
16 - scrivere qual è il blog che si merita i tantissimi lettori che ha: io credo che ogni Blog si meriti i lettori che ha.. chi ne ha tanti vuol dire che se li è guadagnati!!
17 - taggare i blog che mi stanno più a cuore: qui sotto!

Elenco dei Blog a cui assegno con gioia questi bei premi. Se lo desiderate ritirateli pure entrambi, oppure quello che preferite, naturalmente. Premi del genere girano parecchio e non occorre che ripetiate tutto daccapo, però sono davvero felice di poterveli assegnare a mia volta!

;-* Shaulalala. Adoro questa mamma!
;-* Firmatocarla che sicuramente li avrà già ricevuti, ma se li merita tutti!!
;-* Mamma, vieni! un Blog pieno di idee originali e spunti interessanti!!
;-* Voglio il mondo a colori il Blog di Norma, scoperto di recente, ma tutto da scoprire!
;-* Fiori in Testa semplicemente stupendo!
;-* Stregatta ci Cova altra New Entry, con mooolto da raccontare!!
;-* Mani di Mamma Carla conosciuta da poco, ma assolutamente meravigliosa da leggere!!
;-* Varla Lee la pace dei sensi. Non commento molto, ma resto ammirata a guardare le sue foto e le sue creazioni, bellissime davvero!
;-* Il Baule d'inchiostro il Baule di Chiara, interessanti recensioni ed anteprime cartacee e cinematografiche.
;-* Noi e il capo sempre interessante.. e poi la sua piccolina si chiama come me!! ;-)
;-* Quattro toni di verde un Blog x 4! Per rifarsi gli occhi, davvero!!
;-* Diario segreto di mamma il diario di Darling, che con la sua naturale schiettezza riesce spesso a farmi commuovere e sorridere all'unisono!
;-* Quattro in giro ricco di vita e di allegria!esattamente quello che ci vuole!
;-* Mamma Claudia e le avventure del topastro lei è troppa roba! E il costume da Furia Buia e Hiccup che ha ideato sono strepitosi, li vorrei io per me!!!

21 commenti:

  1. Grande Lu! Avete passato davvero un bellissimo week end! Noi a casa: figli e marito ammalati! Aiutoooo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. I fine settimana in famiglia, senza impegni, sono merce rara e preziosa!!!

      Elimina
  3. grazie spero di poter adempiere a questo graditissimo "dovere" prestissimo. ma che meraviglia di foto,fa venir voglia di andare a fare una passeggiata visto che le giornate di sole non mancano! grazie ancora

    francy e luisa sofia alias il capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui il sole si vede talmente di rado che quando c'è bisogna approfittare!
      Un bacino ad entrambe :-*

      Elimina
  4. Grazie di nuovo!!!!anche per le belle parole..
    darling

    RispondiElimina
  5. grazie cara. troppo, troppo, troppo gentile.
    davvero, sei stata carinissima.
    le tue parole non sono solo un graditissimo complimento.
    sei stata tra le prime ad approdare sulla mia zattera quest'estate, e oggi come allora spero sempre che ci sia qualcuno che possa trovare piacevole, divertente, emozionante, utile affacciarsi sulle mie giornate, sui loro colori e sui pensieri e ricordi che mi va di fermare lì. sapere che te ne esci di lì sempre con "qualcosa" mi fa un enorme, ma davvero enorme, piacere.
    grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono immensamente felice di aver "trovato" in qualche modo, il tuo blog! Sinceramente.
      Mi piace molto leggerti e lasciarmi trasportare dalle tue fotografie in mondi a volte tanto distanti ed affascinanti...

      Elimina
  6. grazie mille del premio e della visita! sei stata gentilissima! :-)

    RispondiElimina
  7. Questo è un cioccolatino sul cuscino, dopo un paio di giorni devastanti: grazie di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felice!!
      Che poi è un cioccolatino che non fa nemmeno ingrassare... ;-))))

      Elimina
  8. Di nulla, grazie a voi!!!
    Mi piace leggervi, il minimo che potessi fare è assegnarvi questo premio!!

    RispondiElimina
  9. La foto sull'altalena è stupenda!! ma lo sai che somiglia ad una foto che feci a Fede alla sua età? :)

    RispondiElimina
  10. grazie per il pensiero! mi ha fatto un immenso piacere essere nominata con il mio neonato blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice!
      Sarà pure che lo hai iniziato da poco, ma a me piace molto venire a trovarti!!

      Elimina