#1 GIVEAWAY X2 "mom & baby" - NeoMamma On Board's first Giveaway!

10.3.14 Neo Mamma Ob Board 34 Comments

logoEra da un po' che pensavo a questa cosa: un Giveaway per festeggiare il primo anno di Blog e, sopratutto, il mio primo anno da mamma!

Non a caso questo Giveaway ha inizio oggi, 10/03/14 e terminerà il giorno 10/04/14, il giorno del primissimo compleanno di Piccolo Pisto!!





Di cosa si tratta? E' un doppio Giveaway, che vede messi in "palio" due piccoli premi: uno per le mamme (per le donne in generale!), con dei campioni-prova per la cura del viso e del corpo ed un secondo premio contenente dei tester per la cura dei nostri piccoli pargoli. Qui sotto troverete un'immagine dei due pacchettini e la lista dei marchi che potreste trovare al loro interno*, in ordine alfabetico, non sono un amore? Troverete solo prodotti di aziende che ho personalmente provato e scelto per la loro qualità, alcune delle quali sono già state recensite, mentre altre sono ancora "work in progress", oppure in attesa di essere pubblicate.



*nell'arco di questo mese i contenuti potrebbero essere comunque modificati e potrebbero essere aggiunte altre marche.

premio

- AmoreBio Laboratori
- Corìne de Farme
- doBrasil
- ITALCHILE
- KORFF
- LFM
- PILOGEN Carezza
- SVR laboratoires
- Uriage
- Weleda

Le regole per partecipare? Avete tempo per iscrivervi fino al 10/04/14, giorno in cui sorteggerò i DUE vincitori: uno per il premio "MOM" ed uno per il premio "BABY". Purtroppo non avrete la possibilità di scegliere quale dei due ritirare, ma sarà il caso a decidere! 

Per partecipare dovete:
1* Essere iscritti al mio Blog (oppure iscrivervi al momento). Coloro che hanno un profilo Facebook mi farebbero un grande piacere se volessero anche mettere un MI PIACE sulla mia neonata pagina FB, ma non è obbligatorio!
2* Inserire il LOGO del Giveaway nel vostro Blog  e, se vi fa piacere, condividere l'iniziativa sui vari Social Network. Come potete vedere di loghi ve ne ho preparati due, così potete scegliere quello che vi piace di più!!

logo logo
Colorato: 
Retrò: 

3* Iscrivervi al Giveaway commentando questo Post. Vi basterà scrivermi anche solo "PARTECIPO" e provvederò io, una volta effettuata l'estrazione, a mettermi in contatto con i vincitori in modo da potergli inviare il loro piccolo, ma delizioso, premio! Non ho voluto affidarmi a InLinkz, per questa volta.. 
Nota: gli iscritti che non avranno seguito queste semplici regole non parteciperanno all'estrazione!

BUON GIVEAWAY A TUTTE!!!!

34 commenti:

  1. partecipo
    fb. barbara Milu
    gfc: milubijoux1974
    email. milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  2. Naturalmente partecipo con il mio blog Ordinata Mente! Grazie Lu!
    Vado a mettere il bannerino... ^_^

    RispondiElimina
  3. Uhh che bello partecipo e condivido! Baci Simona http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri e colgo l'occasione per ringrazianti di partecipare al mio Linkparty con Candy! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa, partecipo! Non ho un blog ma ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1554631418094589?stream_ref=10
    grazie! cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: isa val

    RispondiElimina
  6. Partecipo! Sono andata a leggermi il tuo primo post...mi hai fatto tenerezza!
    Augurissimi per il tuo compliblog! Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri e sceglierei il premio Baby dato che sono in dolce attesa :)
    condiviso l'iniziativa sul mio blog: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Intanto auguri al tuo blog e in attesa di farli anche al tuo pupo, partecipo al tuo Givaway!! sono anche la centesima iscritta al tuo blog!! chissà che non porti fortuna. Ti aspetto sul mio blog www.mammachevita.it

    RispondiElimina
  9. partecipo
    gfc:liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  10. partecipo con piacere!
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    https://plus.google.com/u/0/116630210018321573482/posts/HyxZNAHQJ5e
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Siete davvero tante!!
    Grazie!!! Sono davvero felice!!

    RispondiElimina
  12. non vedo il mio commento, Riprovo . Partecipo anch'io. e sul mio blog c'è un premio per te. ciao

    RispondiElimina
  13. ...Allora auguri!!! ^_^ e PARTECIPO di sicuro, oggi posto tutto, ma non ho ancora fb u.u...
    Se davvero splendida, ragazza ^_^ (no, non è un tentativo di corruzione ^_^ ).

    RispondiElimina
  14. Ciao Lu, sono passata dal tuo blog e complimenti è proprio bello! Io non sono mamma per cui tutto questo ben di Dio sui bambini e l'essere mamma mi servirà più in là con il tempo... comunque ti seguirò! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    non ho un blog ma ho condiviso su FB:https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/477760595684326?stream_ref=10

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  16. Partecipo! Che bella iniziativa! :) Ti aspetto sul mio blog: www.mammaincitta.it

    RispondiElimina
  17. Eccomi!
    Ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e, da neomamma non più tanto "neo", come posso farmi sfuggire il tuo giveaway?!?
    Ti seguo volentieri, sarà molto interessante!
    A presto! Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neo non lo sarei più nemmeno io..ma fa niente!!C'è sempre qualcosa da imparare, no? ;-)
      Passerò a trovarti di sicuro!!

      Elimina
  18. partecipo molto volentieri... non ho un blog, ma ho condiviso su facebook e twitter
    https://twitter.com/paoloefs/status/446304203015598080
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/680026618702539?stream_ref=10
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo, unitatra le tue follower messo logo condiviso giveway!!
    non dimenticare di mettere le rsipsote del mio link party ;) ti aspettoooooo e speriamo di vincereeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  20. Ci sono anch'io, auguroniiii! Che bella iniziativa! Mi unisco al tuo blog e spero di poter partecipare anche se non ho un blog. Vado subito a condividere su Google +.
    Un abbraccio :)

    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  21. Felicissima mi unisco e partecipo....ma GFC non funziona....ci riproveò.....
    enrica
    http://principessecolorate.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Partecipo anche io!!!!! Ho scoperto solo oggi il tuo blog: che carino! Brava!
    Ho provato anche ad iscrivermi ma mi esce un messaggio strano... ritento nei prossimi giorni!
    Se ti va, dai una sbirciatina anche sul mio blog...
    elisabettagrafica.blogspot.com
    e manda baciotto virtuale al tuo bimbo per il suo compleanno!!!

    RispondiElimina
  23. Vi ringrazio. Sono felice che partecipiate, passerò a trovarvi volentieri!!

    RispondiElimina
  24. partecipo
    fb. Anita Give
    gfc: anita podeia
    email podeia.anita@gmail.com
    https://www.facebook.com/anita.give.3/posts/1420940581496927?stream_ref=10

    RispondiElimina
  25. Ciao bel blog arrivate tardi! Nel frattempo ti lascio i nostri links:
    Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina