#1 GIVEAWAY X2. Ora di estrazioni!

12.4.14 Neo Mamma Ob Board 8 Comments

logo
Eccoci qua!
E' scaduto il termine per iscriversi al Giveaway!!!!

..RRRRULLINO I TAMBURI..





Come vi dicevo ho bandito i sistemi più moderni e pratici per questo primo Giveaway.
Perché in fondo mi piace complicarmi la vita.. LOL


estrazione









Ecco come ho fatto: ho scritto a mano, uno per uno, i nomi delle partecipanti su un foglio di carta. Vi ringrazio, eravate proprio in tante!!!
Poi li ho ritagliati a striscioline, ripiegati e messi tutti dentro al topone sorteggiatore.
Mitico topone. Il sorteggiatore più imparziale che esista. ;-)

Siete pronte???
VIA!!!!



estrazione




















Non avete provato anche voi un po' di suspance?
Niente!??? ;-)

Congratulazioni alle due vincitrici del mio piccolo, primo, Giveaway:
PRINCIPESSE COLORATE e TERRY resp.
E ancora grazie infinite a tutte voi che avete partecipato a questa mia follia. E' stata un'esperienza carina e simpatica organizzare questo Giveaway, cercare la scatoline, scegliere cosa metterci dentro da regalarvi. Bello davvero!! ;-)
Spero che anche le due vincitrici apprezzeranno!

Ve lo dico subito: dovrete avere un pochina di pazienza perché, come potrete immaginare, nei prossimi giorni sarò presa da mille preparativi e festeggiamenti vari, ma conto di riuscire a contattarvi già la prossima settimana!

Buon Weekend a tutti!!!!

8 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici! ^_^
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Bello topone estrattore ^_^ complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa idea carinissima ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici ed al topone estrattore!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ghghg dite la verità, lo.volete pure voi ò topone!!?? ;-)

    RispondiElimina
  5. Figo il topone! Suspance tanta e.....evviva le vincitriciiii.!!!!!! Complimenti a tutte!
    baci:-)

    RispondiElimina
  6. Peccato per me ma complimenti a chi ha vinto :)

    RispondiElimina
  7. CIAO LUISA....ECCOMI.....SONO FELICISSIMA
    GRAZIE.....!!!!! KISSSS
    p.s. ma il Topone fa parte del premio? :P
    CIAO ENRICA

    RispondiElimina