A quick one: quando il mondo si tinge di rosa + Liebster Award da Io tifo per voi.

25.4.14 Neo Mamma Ob Board 14 Comments

Care mammine che mi seguite pazientemente nei miei vaneggiamenti.. voi non lo vedete questo magico mondo in rosa?? No?
Ultimamente il mio mondo si è tinto di rosa ma no, non sono in attesa di una bimba!!! 
La sola cosa che attendo è che mi passi questo orrendo raffreddore!!!!!
Tranquillizzatevi e tranquillizzateMI!!!! ;-)

bomboniere



Sto facendo bomboniere, non ve lo avevo detto?
EGGIA' 
Solo che ultimamente pare siano nate più bimbE che bimbI, perciò sto facendo una vagonata di bomboniere in rosa.. vedo rosa ovunque.. e pois.. ;-)
Una gran soddisfazione per gli occhi e per il cuore, specialmente per quelle più personalizzate, che richiedono un impegno e un'inventiva maggiore... anche se, di tanto in tanto, come spesso accade, qualche inutile donna arcigna con la voglia di farmi passare una brutta giornata la incontro persino in questo dolcissimo frangente!! Ahimè!! ....That's life , that's what all the people say...


Divagazioni a parte, devo assolutamente ringraziare Io Tifo Per Voi per avermi assegnato questo graditissimo Liebster Award, di cui mi accingo a rispondere brevemente al questionario, per poi assegnarlo, a mia volta, ad altre meravigliose Blogger.


award

Le 10 domande sono:
  1. Essere donna è… sensazionale e faticosissimo allo stesso tempo.
  2. Essere mamma è… ehm potrei rispondere nella stessa maniera: sensazionale e faticosissimo. E' un'esperienza alla quale personalmente non ero preparata nella maniera migliore: ho idealizzato il ruolo di madre al punto di riuscire a complessarmi l'esistenza. Avere un figlio è l'esperienza più gratificante e meravigliosa che possa esistere, ma al contempo la più complessa e spaventosa! ;-)
  3. Essere blogger è…. appagante e divertente. Mette in contatto con realtà lontane e sconosciute, senza distinzioni nè pregiudizi. 
  4. Essere un figlio è…la cosa che mi manca di più. Il senso di protezione e amore di un genitore che ci sia sempre, anche quando scioccamente non lo vogliamo tra i piedi.
  5. Essere un’amica è…una forma di amore. Ho sempre pensato che l'amicizia, quella vera, non fosse che una differente forma d'amore. Come tutto l'amore, non è eterno, nè gratis.
  6. Essere grandi è…è importante ricordarselo! A volte mettere da parte quel bambino indifeso e impaurito che c'è in noi per ricordarsi che non siamo più bambini. Abbracciarlo, consolarlo e lasciarlo andare.
  7. Essere bambini è…quella cosa che non si apprezza mai abbastanza quando la si ha. Quando siamo bambini vorremmo essere subito "grandi" e non sappiamo quanta fortuna ci sia nell'essere bambini...
  8. Essere felici è…azz che domande impegnative!! Essere felice è un istante. E' inutile ricercare la felicità perenne, non esiste. Essere felici di un istante, di un sorriso, di un raggio di sole.. che non significa necessariamente accontentarsi, ma saper cogliere la felicità in tutte le sue forme, che spesso durano anche solo un attimo.
  9. Essere se stessi è…difficile, molte volte! In un mondo fatto di inutili giudizi, dogmi, clichè.. bla bla bla bla ecco l'ho detto. Però quando si è liberi di essere sè stessi è davvero un bel vivere!!
  10. Vorrei essere…ricca. E poi vorrei vedere chi è il cretino che mi viene a raccontare che i soldi non fanno la felicità per ridergli in faccia. 
Per punizione divina, dato che queste domande non sono state proprio una passeggiata ve le beccate pure voi, tali e quali, mi carisssssssime vincitrici del premio!!!!
3 Carla di firmatocarla
4 Sabrina di I Viaggi Di Ciopilla
5 Marina di Da Mamma A Mamma
6 Ke Vi e Fra di KeVitaFarelamamma
10 Anna Solè di Mamma Sono Nato

14 commenti:

  1. Aspetta aspetta, scusa, ma quelle meraviglie sono opera tua?? Beh, non ho parole... ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima, che belle bomboniere!
    Grazie per il premio :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono bellissime!
    Ma dove lo trovi il tempo?! Io non riuscirei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeehhhh.....quando pupi è dalla nonna mi sbizzarrisco :-D

      Elimina
  4. Bellissimeeee le tue bomboniere! Cavolo, hai cotanto talento e ce lo dici così...come se avessi fatto un panino con la mortadella (che è rosa....pure quella). Complimentoni, per le tue bellissime bomboniere e per il premio che è supermeritato, e pure per le risposte! Brava, bacioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aggiungerei VIVA IL PANINO CON LA MORTAZZA!!!!
      Anche quello da la sua bella soddisfazione
      :-*

      Elimina
  5. Una mamma con mille talenti! grazie per il bel premio...spero di riuscire a fare presto il post di ringraziamento.
    un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per avermi assegnato il premio! felice di fare la tua conoscenza, mi iscrivo subito tra le tue lettrici!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per aver pensato a me! ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  8. Tranquillizziamoci, ma soprattutto, mettiamoci l'animo in pace: questi malanni passeranno quando ci saremo rassegnate a tenerceli a vita... uffffaaaa....
    Complimenti vivissimi per quei capolavori che stai creando... sei superbraverrima, lo sai, vero?
    E anche complimenti per il premio, supermeritatissimo e anche graaaaaziiiiieeee per aver pensato anche a me... le domande sono davvero impegnative, eh, ma ce la farò, prometto <3

    RispondiElimina