Alla fine arriva Spooky! - Ohmama! Che pannoli!!!

6.11.14 Neo Mamma Ob Board 4 Comments

Ciao a tutte!
Oggi vi scrivo in diretta dal mio letto.
Sto male, come avrete capito dai miei allegrissimi e spensieratissimi messaggi su FB e Twitter... sono sotto antibiotico e cortisone. Vorrei potervi rassicurare e dire che, nonostante i farmaci, il mio cervello funziona alla grande ed è più attivo che mai.. ma mentirei clamorosamente!
I miei neuroni si incontrano a stento quando sto bene (per incompatibilità di carattere, non si sopportano nemmeno loro, che ce volete fà!!), figuriamoci quando sto male...

Approfitto per parlarvi di un brand che ultimamente sto amando moltissimo.
Non che abbia bisogno di presentazioni, pubblicità o recensioni (e se vi rivelassi che, diversi mesi fa, prima di addentrarmi nell'argomento, avevo persino chiesto alla titolare dell'azienda di poterne fare una recensione... penso che potrei morire dalla vergogna e sprofondare.... perciò non ve lo dico.... ).

Si tratta del meraviglioso marchio Oh mama! di Serena Taccari.
ohmama
OhMama! Il Sito.
OhMama! Pagina FB.
Pannolini lavabili fitted, hybrid fitted e AI2, stoffe originali, bandana bibs, coppette assorbi latte e molto altro, confezionato dalla titolare dell'azienda, mamma non di uno o due, ma di ben SEI figli!!!

Già solo per questo bisognerebbe farle un monumento!!
Io che di figlio ne ho uno solo e che mi sento con l'acqua alla gola così... figuriamoci!
Ma, madre di sei, donna, moglie, titolare di un'azienda di successo e presidente di un'associazione che si occupa di supporto alle mamme... è, per me, l'incarnazione della forza, del coraggio e della determinazione.
Un'ispirazione tutta al femminile.

Torniamo ai suoi pannolini, perché devo ancora riprendermi dall'euforia per esser riuscita a prendere proprio quello che volevo al mitico Halloween Mega Sotck 2014, di un paio di settimane fa!!!

La principale modalità di acquisto (acaparraggio) dei suoi splendidi pannolini è lo stock settimanale, che ha luogo sul suo sito ufficiale, solitamente il venerdì, al mattino oppure alle sera. Si tratta, in definitiva, di essere nel posto giusto al momento giusto, di avere un certo sangue freddo (onde evitare di incarrellare pannolini a caso) e una discreta connessione internet... (..cosa che io non ho.)

immagine scherzosaLo stock di Halloween, invece, è stato un evento attesissimo, che contava un numero di ben 114 pannolini a tema, messi in vendita tutti in una volta sola, mentre un centinaio di persone (.. mamme deliranti, per lo più, tra cui la sottoscritta...) tentavano affannosamente di aggiudicarsene qualcuno...

Nonostante il mio disperato tentativo di intimidazione delle "avversarie" pubblicato su FB, le mie possibilità di riuscire a prendere proprio Spooky erano pari a 0... se non fosse stato per il miracoloso intervento di mio fratello...
oscar agli zii

A questo proposito... lasciatemi inchinare di fronte all'infinita disponibilità di mio fratello Paolo e della zia Chiara, che ci hanno aiutati nella disperata conquista dei pannolini Oh mama!, mettendo a disposizione il loro tempo e la loro connessione...

E fu così che Spooky arrivò miracolosamente a casa nostra!!!
In tutto il suo splendore.

E nella notte di Halloween prese il sopravvento su tutti i suoi simili, destando terrore e ammirazione. ... questo è il delirio... (... colpa delle medicine?).
spooky rulez

In assoluto il più bello tra tutti i pannolini che abbiamo!!!
Il re indiscusso dei pannolini lavabili!

pannoliGli Oh mama! sono così!
Ti conquistano non solo perché sono super validi e terribilmente belli, ma anche morbidi e sempre originali.

Di WAHM (non gli WHAM, le WAHM = Work At Home Moms: mamme artigiane, che creano e rivendono i loro prodotti handmade) di pannolini lavabili ce ne sono un'infinità, in Italia e all'estero.. ma l'originalità e l'amore che si possono toccare in un Oh mama!, a parer mio, non hanno eguali.

Per inciso, ci tengo a dire che questo Post non è stato sponsorizzato (né ancora autorizzato, per dire la verità) e che i pannolini che ho (sempre troppo pochi, quando si tratta degli Oh mama!) sono riuscita ad aggiudicarmeli col sudore della fronte, come si suol dire... ;-) (..o col sudore della fronte di mio fratello, in alcuni casi. la maggior parte...).

Le migliori qualità che si possano trovare in una WAHM (perché acquistare prodotti sartoriali online è pur sempre rischioso e dispendioso) sono disponibilità, onestà e senso critico, oltre alla buona manualità nel cucire.
Se ci aggiungete anche una buona dose di simpatia, allora avrete conosciuto la padrona di casa Oh mama! ;-)

Baci contagiosi a tutti!! ;-****

4 commenti: