Recensione: Sack'nSeat Hipster - un marsupio grande come una borsa.

18.11.14 Neo Mamma Ob Board 2 Comments

logoEccomi qui, finalmente, a parlarvi del secondo prodotto della linea Sack'n Seat: Hipster.


Per chi si fosse perso la recensione del loro seggiolone da viaggio, tascabile, la potete trovare QUI.

Chi mi conosce lo sa, che io non sono minimamente una "tipa da marsupio"; io viaggio in zaino, anzi in ZAINONE, da quando è nato Pisto. Ho acquistato uno zaino leggero, sportivo e pieno di tasche, in modo da potermi comodamente portare dietro la casa, all'occorrenza. Lo tengo in spalla, oppure lo allaccio al maniglione del passeggino e via! E' vero che quando porto Pisto a spasso col Boba4G, da sola, lo zaino non mi è affatto comodo: in quel caso opto per una capiente tracolla e riduco al minimo il necessario da portare fuori casa.
Per questa ragione mi ci è voluto un po' più del solito per recensire questo prodotto: ho dovuto testarlo su più fronti, per trovare la formula giusta per me.
Ma alla fine posso dire di averla trovata e di andarne davvero fiera.
Ho trovato un valido sostituto del mio "zainone" da passeggio.
Ma andiamo per gradi. Prima ve lo mostro.

hipster
Cliccate sempre sulle immagini se avete bisogno di ingrandirle ulteriormente.

Le caratteristiche del prodotto le potete vedere in questo primo collage di foto:
A- cinturoni di sicurezza regolabili su entrambi i fianchi;
B- un elastico con bottone e C- delle chiusure magnetiche per unire le due parti del marsupio, utili in caso lo si voglia utilizzare come borsa da passeggino (nell'ultima immagine capirete meglio cosa intendo) oppure come tracolla;
D-E- tascone con zip, retine regolabili e moschettoni un po' ovunque, per renderlo il più capiente e utile possibile.

Oltre a questo il materiale di cui è fatto è resistente all'acqua e molto semplice da pulire, anche solo con una spugna umida.

Il colore, devo ammetterlo, non è dei miei preferiti, ma fortunatamente sul loro Store Online ci sono modelli con fantasie diverse ed alcune sono davvero molto belle!!
Ditemi se non sono carini!!?
http://www.sacknseat.com/product-category/hipster/


Il prezzo, tutto sommato, è abbastanza contenuto: siamo sui 27€
A questo proposito, ricordatevi che avete ancora la possibilità di acquistare sul loro Sito con il 10% di sconto utilizzando QUESTO COUPON ->
PERCIO' APPROFITTATENE!!!!
Anche perché l'offerta sta per scadere...

Torniamo a noi.
Vorrei farvi vedere come ho pensato di sfruttare gli spazi di questo immenso marsupio, per adattarli alle nostre esigenze. Ho fatto diversi tentativi prima di capire come sfruttarli al meglio, ma credo di aver trovato una soluzione quasi-definitiva (per noi, almeno).

Ho messo un ricambio di pannolini lavabili, delle salviettine umidificate e qualche giochino nella tasca più grande. Esternamente ho infilato un pacchetto di fazzoletti, in modo da averli a portata di mano. Sul lato opposto ho messo il bibe con l'acqua nella retina, il ciuccio (lo usiamo pochissimo, ma non si sa mai) nella taschina superiore e bavaglino e cibarie in quella inferiore.

Loro, nelle foto dimostrative, appendono il ciuccio al moschettone laterale, ma a me non piace molto l'idea di un ciuccio appeso e dondolante a destra e a manca, libero di spatafasciarsi su qualsiasi superficie si appoggi il marsupio, perciò lo ho messo all'interno della tasca, col suo tappo.


Non male, vero?

Purtroppo, pur avendo provato (con non poca ostinazione) ad infilare due pannolini lavabili all'interno della tasca più grande, questi proprio non vi stavano. Nè di piatto, nè di traverso.
Chiaramente per chi non utilizza i lavabili il problema non esiste, essendo gli U&G decisamente meno ingombranti... però, per quanto mi riguarda, questo fatto ha pesato un po' sul giudizio finale del prodotto. Volendo fare una gita fuori porta un po' più lunga, significa irrimediabilmente dover portare un'altra borsa/zainetto per i pannolini..
Chiaro, mi direte voi, è un marsupio, che pretendi!?!?
Verissimo. Incontestabile.

Per questo il mio voto è: 3/5


Eccoci qui: a spasso con Hipster!!!
;-****

[[post sponsorizzato]]
Ti è piaciuto questo articolo?
Segui anche la mia Pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità del blog!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh vedi, io non avrei mai pensato che sarei comunque riuscita a trovarmi con un marsupio...

      Elimina