Mamma e papà si sposano -> HABEMUS DATAM ET INVITATIONEM!! (quasi)

20.1.15 Neo Mamma Ob Board 16 Comments

Signore e Signori ..
Mesdames et Messieurs..
Ladies and Gentlemen..
Sehr geehrte Damen und Herren..

(facciamo che basta...)

PapàLittel ed io ci sposiamo!!

(Ah, lo sapevate già!?!? ...
...Ve lo avevo già detto?!...
ci sposiamo...Sicuri!??...

Vabbè..)

Ci 

sposiamo!!


E così adesso siamo alle prese con i preparativi, quelli veri. Ad avere un budget consistente avrei anche assoldato un wedding planner, che si occupasse di ogni cosa e che sclerasse al posto mio, ma n'est pas possible!! E allora tocca alla sottoscritta sclerare, ma almeno è per una buona ragione!! ♥ ♥
Mamma sclerantes!!!

Le influenze gravitazionali di uno sconosciuto allineamento interplanetario hanno fatto sì che la giunta comunale triestina si riunisse e deliberasse le date disponibili per la prossima primavera/estate.. e così abbiamo potuto finalmente scoprire in quale giorno e a che ora ci verrà data udienza. 

Da quel momento in poi è stato tutto un rincorrere e rintracciare ristoranti, fotografi e animatori, per capire chi ancora fosse libero per quella data. .. a noi fortunati, che abbiamo dovuto aspettare la giunta comunale, ci tocca di correre brutalmente (e senza consumare kcal, per giunta!!)!! Però finora siamo stati assolutamente fortunati e sono molto felice delle scelte che abbiamo fatto e delle idee che abbiamo avuto.

Vi svelerò le cose un po' alla volta, man mano che prenderanno forma. Ma se volete seguire tutti gli allegri vaneggiamenti del caso, seguiteli così:

Per ora siamo alla fase "partecipazioni".

partecipazioni


 Le nostre mi piacciono moltissimo (e ci mancherebbe altro!!) perché sono assolutamente nel nostro stile, semplici ed allegre e perché ritraggono la nostra famiglia al completo: mamma, papàLittel, Pistopino, gattoBubi e gattoDiana.. che non potevano certo mancare!!

Grazie zia Silvia, che ci hai dato l'input giusto, al momento giusto. Ora sono davvero perfette!! ♥ ♥

E siccome """il più""" è fatto, non ci rimane che scegliere la carta, l'impaginazione, il formato di stampa, rifinirle, scegliere le buste, imbustarle, scrivere gli indirizzi e spedirle agli invitati.
Un'inezia, non vi pare?

E poi, di corsa, verso il prossimo step!!!
Yeppaaaaa

16 commenti:

  1. Evvaiiii! Bello lu dai! Ti divertirai a preparare tutto! E po chi meglio di te sa quello che vuoi per il vostro grande giorno!
    Ti seguo in questa bella avventura..
    curiosissima !!!
    Baci ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto di sapere quello che voglio siamo d'accordo!! ;-)
      E' il tenere tutto a mente e ben organizzato che mi preoccupa, io sono una casinaraimpallatacompulsiva... vedremo cosa verrà fuori! Per il momento sto prendendo tutto molto allegramente... ;-)

      Elimina
  2. Ma dai! Vi sposate?! Anche noi!!! *.*
    Il 4 luglio noi :) ci stiamo informando per la stampa dei nostri inviti in questi giorni!
    Bellissimi i vostri! Proprio proprio belli *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma che bello, ci sposeremo a pochissimi giorni di distanza!!!
      Congratulazioni anche a voi allora!!!

      Elimina
  3. Ma che bello!!!! Come ben sai sul mio blog, ho un debole per i matrimoni... se ti serve qualche consiglio: bussa e ti sarà aperto!!! Carini i disegni delle partecipazioni!!! Un abbraccio!!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è vero, passerò sicuramente da te a cercare ispirazione!! ;-)

      Elimina
  4. E' troppo divertente organizzare un matrimonio, per lasciare il piacere al wedding Planner....e poi dette così, sembrano un sacco di cose ma ci vuole un "attimo" a farle e in un baleno sarete già in luna di miele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si... è solo che lamentarmi è un pò il mio mestiere, come si dice! Fossero tutti così i "problemi"!!! La cosa fondamentale per me è non perdere il filo dalla situazione...

      Elimina
  5. ma che bellooooooooooooooooooo!! Congratulazioni!! Ti seguirò molto volentieri in questa avventura :))!!!
    Milly

    RispondiElimina
  6. Che emozioneeeee!
    Le partecipazioni sono adorabili!!! Non ti ridurre all'ultimo a far le cose che poi non hai il tempo di raccontarci ed io sono qui in trepida attesa...

    RispondiElimina
  7. Troppo belli i preparativi, niente wedding planner!!! Belle le partecipazioni ;)

    RispondiElimina
  8. Ahahaha va bene, allora vedrò di raccontarvi tutto al meglio delle mie possibilità ; -)))) Che belle che sono le mie "lettrici", vi ho mai detto che vi adoro!!??

    RispondiElimina
  9. Che bello:-)))
    seguirò le vostre preparazioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Luisa! Approdo qui dopo tanto tempo in un post strasuperbellerrimo! Felicissima per voi, sarà uno spasso seguire tutto il tuo percorso, anche perchè se tutto va bene tra un poì toccherà anche a me...
    Un abbraccio al tuo pupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma che bello...allora dopo toccherà a me seguire il tuo sclero!!!!! Ahahaha congratulazioni anche a voi!!!! Un grande baciuzz anche a te!!!

      Elimina