Recensione: FLORA BimBio - Gel Lavamani

16.1.15 Neo Mamma Ob Board 0 Comments

Oggi vi presento un altro prodotto delle linea BimBio di Flora: il gel lavamani per mamma e bimbo.
(Ti sei persa la prima recensione di quest'azienda? Leggila QUI!)

Si tratta, in effetti, di un prodotto un po' inusuale per me: non sono un'amante dei prodotti "senza risciacquo", ma devo ammettere che le salviettine detergenti umidificate, fuori casa, mi hanno salvato la vita in numerose occasioni.

La stessa cosa vale per questo prodotto. Me lo sono trascinato dietro, in borsa, per un po' di tempo, senza trovare mai l'occasione giusta per provarlo... fino al sopraggiungere delle feste natalizie.
Avete presente quei giorni in cui ci si sposta da un luogo ad un altro senza sosta, salutando, abbracciando, stringendo mani, mangiando cose!?? Si, insomma, le feste!! Ecco.
Quelle giornate in cui il letto diventa un miraggio e ci si tufferebbe volentieri senza nemmeno levarsi i vestiti di dosso...

gel INCIEbbene, non ricordo precisamente a che punto dei festeggiamenti fossimo, ma ad un certo punto mi sono trovata a guardare le mani zozze di Pupi e a ripensare, forse per la centesima volta, "Signurrrr!! Guarda che mani!!! Devo riuscire a lavargliele prima che si magni tutto quello schifo...!!".
Ed ecco sopraggiungere l'illuminazione.
L'occasione giusta per provarlo.

Il packaging di tutta la linea cosmetica è molto semplice e il formato spray da 75ml lo rende un prodotto davvero comodo da portare fuori casa e da utilizzare in viaggio e/o nelle occasioni in cui non sia possibile lavarsi le mani comodamente.


Pensandolo in chiave "prodotto da viaggio" è sicuramente una di quelle cose che ricomprerò e che metterò in valigia, per il viaggio di nozze (abbiate pietà di me, ma qui i preparativi per il matrimonio fervono e mi sono impantanata in quella fase, complice Pinterest, in cui "ogni aggeggio potrebbe trasformarsi in un preziosissimo alleato nella realizzazione di un nonosochè da utilizzare come nonsocosa da mettere nonsodove al ricevimento..", avete presente? Ecco. Ormai con la testa sto là - sarà da vedere quel giorno, se ci sarà ancora la mia testa... ).

Di base è una miscela di alcol ed oli essenziali, puri al 100%, di Eucalipto, Aneto, Tea Tree e Lavanda, la cui azione battericida è certificata dai laboratori ARCHA di Pisa.

Lo sapete, io ve lo dico sempre, di fare molta attenzione a come utilizzate gli oli essenziali, specialmente con i bambini! Questo caso non fa eccezione, però se siete fuori casa, in mancanza di acqua, questo prodotto può esservi sicuramente di grande aiuto nel pulire ed igienizzare la vostre mani e quelle di chi amate!

test gel

Almeno per me lo è stato!!
;-****

[[post sponsorizzato]]
Ti è piaciuto questo articolo?
Segui anche la mia Pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità del blog!!

0 commenti: