Quando il freddo si fa duro - HIPP Crema Freddo e Vento

6.2.15 Neo Mamma Ob Board 4 Comments

BRRRRRR Anche da voi è ritornato l'inverno, in questi ultimi giorni?
Si beh, non che mi lamenti. Preferisco mille volte un inverno freddo ad uno mite e umido come quello dello scorso anno!

Per non farmi mancare proprio niente, mi sono pure presa un super virus influenzale, di quelli belli tosti e vago per casa con naso e bocca coperti. Avevo in mente di parlarvi di tutt'altra cosa, in questi giorni, ma ho avuto la febbre alta e ho preferito stare a risposo, con il risultato che... oh, non mi ricordo più di cosa volevo parlarvi!!! Son vecchia e malandata, che ce volete fà!!! Se non altro avete la prova inconfutabile del fatto che non amo programmare i post che scrivo.. Vabbuò...

INCI cremaViste le temperature gelide e la speranza (la speranza è l'ultima a morire, dicono) di riuscire, prima o poi, a trascorrere un bel weekend in montagna con Papi e Pupi, vi voglio mostrare uno dei miei prodotti preferiti per il freddo, degli ultimi tempi!!
In Italia è una semi-novità, ma io l'ho scovata già da qualche tempo, oltre confine e mi ha fatto molto piacere trovarla anche qui da noi: è la Crema Freddo e Vento di HIPP.


L'INCI, secondo biodizionario, non è proprio dei migliori, ma ha la particolarità di essere totalmente priva d'acqua, cosa che la rende perfetta per i climi DAVVERO freddi, ma anche per le pungenti giornate di bora triestine, non è affatto male, ve lo posso assicurare!

immagine crema
















Ha una consistenza burrosa (che a me piace molto) e consiglio di scaldarla un po' tra le dita, prima di stenderla sul viso.. ma al tatto è piacevolissima ed ha una profumazione assolutamente gradevole. La trovo uno di quei prodotti veramente utili in caso di temperature e vento estremi (infatti l'avrei appena riacquistata per la montagna... montagna... montagna vieni a me!! Ma facciamo che prima mi passa sta influenza!!!), ma non la consiglierei per uso quotidiano o da stendere sotto al trucco, nemmeno per le pelli più secche!

Il mio voto personale è di 3/5: mano verde

Voi la conoscevate già?
Come vi siete trovate?

4 commenti:

  1. Non conosco questa crema. Probabilmente perchè al mare qui da noi di freddo freddo non ne fa mai. Dovessi andare in montagna o venire il gelo pure da noi la metto in nota!
    E tu guarisci presto ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Fabi!!!
      Allora per voi parlerò delle migliori creme solari per bimbi!!! ;-)))
      Qui nei giorni di bora la pelle si secca e si taglia tutta, perciò somma invidia!!!

      Elimina
  2. Non la crema, ma ho usato il bagnoschiuma della stessa linea: ottimo!
    Una mia amica usa solo i prodotti Hipp per la sua bambina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti molto buoni, anche se io cerco in ogni modo di comprare prodotti italiani!!

      Elimina