#3 PistoHomeVideo - Il pannolino ingombrante

29.4.15 Neo Mamma Ob Board 10 Comments

Ho fatto un esperimento con una nuova app che ho scaricato sul cellulare. ;-) 
E mo ve lo beccate!!

 

Mi è capitato, parlando recentemente con una mamma che ha da poco iniziato ad utilizzare i lavabili, di sentirmi chiedere: "ma come lo capisco se il pannolino che ha su le è troppo ingombrante?".

E' una domanda strana, che può suonare quasi assurda, ma mettetevi nei panni di chi prende la decisione di iniziare ad utilizzare i pannolini lavabili senza un minimo di guida e/o informazione. .. di chi si trova a dover affrontare tutti i giorni, in solitudine, una famiglia che non comprende, non condivide e non appoggia. .. di una mamma un po' giovane e spaesata, semplicemente.

Ho fatto questo buffo video col cellulare pensando proprio a lei.
;-***
Luisa
Seguimi su Facebook! Vieni a visitare il mio Shop!

10 commenti:

  1. Molto simpatico ed esplicito:-)))
    Brava!
    ahahah, mi hai fatto sorridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graxie!! Mi sono divertita un sacco a provare ad editare questo video col cellulare, che stranamente è sopravvissuto ;-)))

      Elimina
    2. VivaVideo La versione base è gratis e super facile!!

      Elimina
    3. Di nulla, però forse riesci a trovare anche qualcosa di meglio!Per il mio smartphone questo era anche troppo....

      Elimina
  2. brava :) non li ho mai usati non posso esprimermi

    RispondiElimina